IL PRODOTTO DEL MESE: MASCHERA PER CAPELLI NOAH

Immaginate un fascio di luce che vi indica la via, qualcosa di inspiegabile che vi porta a compiere un’azione senza pensare.

Deve essere andata così quando ho preso dallo scaffale la maschera rigenerante all’olio di Argan per i capelli molto secchi, sfibrati e trattati della NOAH . Lo ammetto, non conoscevo questa azienda e resterò con il rimorso di aver vissuto per anni nella assoluta ignoranza.

Perché la NOAH è un’azienda strepitosa e questa maschera si merita di essere eletta IL PRODOTTO DEL MESE.

La NOAH , per chi non la conoscesse ancora, formula e produce in Italia ed i suoi prodotti, dedicati principalmente ai capelli, contengono derivati vegetali ed oli essenziali puri. Non contengono invece parabeni, paraffina, oli minerali, DEA e SLS.

Nonostante io abbia una vera fissazione per i capelli, da tempo non acquistavo delle maschere, ritenendole superflue e preferendo optare per dei prodotti da applicare successivamente al lavaggio, prima di asciugarli.

La maschera rigenerante di Noah mi ha fatto ricredere.
Sono rimasta colpita dalla sensazione di morbidezza che si ha già al risciacquo. Morbidezza che perdura fino al lavaggio successivo.

Chi, come me, ha i capelli secchi sa quanto si debba lottare contro l’effetto scopa di saggina, soprattutto nelle punte. Vi sorprenderà quindi sentire i capelli morbidi e setosi. Per non parlare della delicata profumazione che lascia nonostante l’uso di asciugacapelli e piastra.

Posto che nessuna crema faccia miracoli e che al di là del nutrire ed idratare, uno dei migliori rimedi resti spuntare spesso i capelli evitando che le punte restino lì a sfibrarsi, mi sento davvero di consigliarvi questa maschera.

Io l’acquisto da Tigotà .

fullsizerender-3

img_0417

Lascia un commento