Ora io non voglio fare quella che fa la marchetta ma una cosa ve la devo raccontare perché è giusto che quando qualcuno lavora bene e con grande professionalità vada encomiato.
Ieri sono stata da EQUIPE VITTORIO perché volevo fare qualche piccola modifica al colore. Diciamo che sono arrivata e ho cominciato a sproloquiare dicendo che “volevo la base più chiara ma non bionda, più naturale ma che non mi venissero colori diversi, degradante ma senza stacco, con ciocche sottili ma non troppo altrimenti sarebbero sparite ma che non si vedessero”. Insomma un altro parrucchiere mi avrebbe mandato a quel paese (me lo sarei quasi meritato) oppure avrebbe risposto “sì sì” e avrebbe fatto di testa sua.
Simona (la ragazza addetta al colore, le cui mani andrebbero assicurate come il sedere di Jennifer Lopez) mi ha ascoltato attentamente e abbiamo discusso del lavoro per venti minuti buoni (neanche fossimo ad un consiglio di amministrazione della Unicredit).
Alla fine però lei non solo ha compreso esattamente cosa volevo ma lo ha realizzato dandomi quello che solo i grandi parrucchieri sanno dare: la naturalezza. Ad occhi meno esperti il cambiamento sembrerà impercettibile. Ma è proprio in questo che sono grandi, lavorare affinché ciò che fanno non si veda, non “marchi” i capelli e faccia venire il dubbio, persino a me, che sia nata con questo colore.
BRAVI. PUNTO.

img_0626 image1-3

Lascia un commento