CAPELLI SANI, LUCENTI E MORBIDI CON IL TRATTAMENTO ALLA CISTEINA DI EQUIPE VITTORIO

Ci sono persone e attività, a Bologna, che negli anni sono diventate un’istituzione.
Una di queste è l’Equipe Vittorio, salone storico della città che dal 1970 è un punto di riferimento del settore in quanto, in oltre quarantasei anni, ha saputo innovare ed innovarsi anziché vivere di rendita sulla reputazione guadagnata agli inizi, come a volte, purtroppo, accade con i nomi importanti. 
L’Equipe Vittorio, infatti, non è conosciuta solo perché ospita le signore bene della città e accoglie le dive che passano da qui ma perché è sempre riuscita a vedere lontano e ad essere un passo avanti rispetto agli altri.
Chi mi segue da tempo sui Social conosce la mia fissazione per i capelli e quanto ci tenga ad averli sempre belli e sani. Era quindi inevitabile che la mia strada si incrociasse con quella di questo storico salone, che è l’unico a soddisfare sempre le mie aspettative.
L’ultimo trattamento provato è quello alla cisteina, un aminoacido non essenziale che ripara i capelli chiudendone le squame.
Se come me non amate le sedute interminabili e avete paura dei costi-sorpresa, ho due ottime notizie per voi.
La prima: il trattamento è velocissimo. La cisteina infatti viene applicata dopo il normale lavaggio e non ha bisogno né di posa né di risciacquo.
La seconda: il trattamento è davvero accessibile a tutte in quanto costa meno di una messa in piega.

Il risultato finale è commovente: punte dall’aspetto sano, capelli lucidi e soprattutto morbidissimi. Vi sarà difficile resistere alla tentazione di toccarli in continuazione!

 

image1-3
Con Vittorio, il fondatore del salone
image5
In posa per il trattamento alla cisteina
image3
Piega fatta!

 

image2-3

Lascia un commento