LA PRIMA PRESENTAZIONE DE LA MEMORABILE DIFESA DI UNA FIGLIA DI BUONA DONNA

Sono ancora ubriaca di adrenalina per poter raccontare con lucidità la magia che si è compiuta sul palco del Teatro del Baraccano, ieri 22 ottobre, in occasione della prima presentazione de La memorabile difesa di una figlia di buona donna.

Temevo di non riuscire a riempire il teatro quando la capienza era al 75% e, invece, grazie alle nuove disposizioni governative, con una capienza che ha raggiunto il 100%, abbiamo fatto il tutto esaurito.

Parte della magia l’ha fatta Andrea Vianello, ma non ne dubitavo. Bravissimo giornalista e impeccabile conduttore televisivo, con il suo brillante eloquio, la sua verve, la sua forte presenza scenica ha incantato il pubblico e mi ha permesso di scacciare presto la paura che, devo confessare, qualche minuto prima di salire sul palco, si è impossessata di me.

L’alchimia creatasi, la genuinità della conversazione, il calore del pubblico ha fatto il resto. E’ stata una serata speciale, unica, che non potrò mai dimenticare.

Il romanzo sta piacendo, e tanto! Ogni giorno ricevo commenti entusiastici e un affetto inaspettato sia per me che per i protagonisti di questa storia che non lascia indifferenti.

Tra poco usciranno le foto ufficiali. Al momento, non potendo resistere, posto le prime foto fatte dal pubblico!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.