Chubby Plump & Shine il nuovo Gloss di Clinique

Che cosa vogliamo noi donne?

TUTTO. Di qualsiasi cosa, ovviamente!

E in fatto di bellezza? Risposta facile: ci accontentiamo di una pelle stupenda, di capelli morbidi e setosi, di ciglia a ventaglio che spostino l’aria ad ogni battito e di labbra perfette, ossia idratate e voluminose.

A questo ultimo desiderio ha pensato Clinique che nella sua linea Chubby  ha inserito il gloss Chubby Plump & Shine (CIABBI PLAMP END SCIAIN – per mia madre).

Il Gloss, in una vasta gamma di colori, dona volume, luminosità, idratazione ed è molto resistente (qualità non sempre presente nei gloss). Inoltre dona una sensazione di freschezza o, per dirla in termini tecnici, frizza sulle labbra! 

La forma “a matitone”, poi, consente un’applicazione rapida anche senza necessità di specchio. Sempre per la linea Chubby, tra l’altro, Clinique ha fatto anche il fondotinta, il fard ed il mascara. Tutti dalla semplice e veloce applicazione. E’ quindi pensato per noi che riusciamo a truccarci in tutti i luoghi e tutti i laghi (sia esso la macchina, il corridoio dell’ufficio o la pensilina mentre corriamo per raggiungere il 20)

Personalmente amo i gloss dai toni naturali, perciò ho optato per il colore Jumbo Jem n. 6 ma c’era davvero l’imbarazzo della scelta.

Se vi piacciono i prodotti Clinique (come potrebbero non piacervi?) sappiate che sono in possesso di alcuni buoni che vi danno diritto ad uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 30 € (ovviamente dei prodotti Clinique). I buoni sono validi fino al 13 maggio e sono spendibili presso la Profumeria Piselli di San Lazzaro di Savena (BO) via Jussi 8/a.

Se vi interessano, vi basterà scrivermi una e-mail: sarò lieta di regalarvi un buono, lasciandolo in una busta con il vostro nome direttamente nella Profumeria Piselli di Via Jussi 8/a a San Lazzaro.

Però affrettatevi! Primo perché i buoni sono pochi e secondo perché il 13 maggio è vicino!

La nuova linea Chubby Plump & Shine

 

Con l’esperta Clinique
I buoni acquisto in omaggio per voi!

 

 

2 pensieri riguardo “Chubby Plump & Shine il nuovo Gloss di Clinique”

  1. Adoro anche io i prodotti Clinique. Non posso fare a meno del mascara, in particolare.
    Quest’anno ho acquistato a che i solari e l’after sun!
    Appena possibile prenderò il gloss, dalla descrizione sembra super! Opterò per il fucsia. Ultimamente amo i colori accesi per le labbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *