IL PRODOTTO DEL MESE: FACE 04 DI KIKO

Lo so, lo so che appena avete letto il titolo avete storto il naso.

Ma ora vi racconto cosa è successo e sono certa che la maggior parte di voi si identificherà e mi dirà: “E’ capitato anche a me!”

Parecchio tempo fa, sono andata in profumeria per acquistare un fondotinta e ho fatto l’errore madornale di dichiarare che lo stendo con le dita.

La commessa mi ha guardato inorridita. Ha proprio sgranato gli occhi, come se le avessi detto che per hobby mi diverto a bastonare i vecchietti per strada. Insomma spalmare il fondotinta con le dita non si fa, pare sia un reato.

Ovviamente mi sono sentita in colpa, come se veramente andassi per strada a bastonare i vecchietti. Così mi sono fatta convincere (=abbindolare) ad acquistare il super pennello in peli di Mammut albino dell’Himalaya Limited Luxury Edition. Mi è costato più il pennello del fondotinta (perché ovviamente un pennello normale NON si può usare).

Il mattino dopo, ero pronta a sentirmi nuovamente meritevole di respirare la stessa aria dei comuni mortali, avendo in mano il pennello in peli di Mammut albino dell’Himalaya Limited Luxury Edition. Ho iniziato a usare questo coso dando delle spennellate sgraziate come un imbianchino alle prime armi. Un disastro. Pensavo fosse l’inesperienza ma dopo tre o quattro giorni la situazione non era migliorata e ho abbandonato presto l’arnese sentendomi pure in colpa per il povero Mammut sacrificato inutilmente.

Ovviamente sono tornata ad usare le mani e a mentire spudoratamente alle commesse ogni volta che acquistavo un fondotinta.

Poi, dopo anni, l’altro giorno, è arrivato LUI.

FACE 04 STIPPLING FOUNDATION BRUSH DI KIKO

Alcune ragazze di cui ho piena fiducia me ne hanno parlato benissimo e, visto il costo davvero basso (€ 13,95) ho deciso di provare.

Sentite, UN INCANTO.

Non va “spalmato” ma picchiettato sul viso, e non so quale sortilegio avvenga ma vi garantisco che il fondotinta sembra nebulizzato. Si stende perfettamente, in maniera uniforme e, secondo me, dura anche più del solito.

Ovviamente è sempre buona cosa usare una buona crema idratante come base e, ça va sans dire, un ottimo fondotinta.

Provate e fatemi sapere!

 

Lascia un commento